Per te uno sconto speciale se acquisti un biglietto per il grande evento 2017 entro il 31 dicembre

 

Scopri come acquistare i biglietti per “Divo Nerone – Opera Rock” con uno sconto del 10% grazie a “Civis Romanus Sum”, la promozione dedicata a tutti i residenti a Roma e valida dal 13 al 31 dicembre.

Nerone è stato un imperatore assai amato dai romani e oggi, con il suo ritorno sulla scena rock con un grandioso musical, tutti gli abitanti della Capitale avranno una grande opportunità e un esclusivo privilegio. 

Da lunedì 13 a sabato 31 dicembre tutti i cittadini residenti a Roma potranno acquistare i biglietti per il musicalDivo Nerone – Opera Rock” con uno sconto del 10% sul prezzo d’acquisto. La promozione è valida per tutti gli ordini di posto, si chiama “Civis Romanus Sum” e nasce in collaborazione con Il Messaggero e Dimensione Suono Roma.

Acquistare i biglietti dello show con lo sconto è facile, basta accedere alla pagina del sito di TicketOne che ospita “Divo Nerone – Opera Rock” e scegliere la tariffa “Civis Romanus Sum” o recarsi nel punto vendita TicketOne della Capitale a te più vicino.

Non sei di Roma? Niente paura, scopri come acquistare i biglietti per il musical più infuocato dell’Estate Romana, in scena dal 1 giugno al 31 agosto 2017 sul Colle Palatino, proprio davanti al Colosseo.

Vai all'inizio della pagina