Al via il 9 gennaio il concorso per assegnare la parte della celebre moglie dell’Imperatore. Leggi il regolamento e partecipa anche tu

 

Un vero e proprio casting internazionale al tempo dei social. È “Nerone cerca Poppea”, il contest nato dalla collaborazione con Radio Dimensione Suono per trovare la coprotagonista femminile di “Divo Nerone - Opera Rock”.

Partecipare è semplice e, se hai un'età compresa tra i 18 e 35 anni e sai cantare e ballare, sei nel posto giusto: di seguito trovi tutte le informazioni e il materiale necessari a diventare la nuova Poppea.

  1. Scarica e leggi attentamente il regolamento del concorso

  2. Registra un video di massimo 90 secondi in cui canti (in italiano) “Latte d’asina” e reciti (in inglese) il testo “Donkey Milk

  3. Hai tempo fino al 31 gennaio per caricare il video sulle pagine dedicate a “Nerone cerca Poppea” del sito di RDS

  4. Dal 1 al 12 febbraio, fai votare il tuo video e condividilo sui social

Le 5 candidate più votate sul web e le 5 prescelte dalla giuria di qualità saranno le 10 finaliste che si esibiranno durante la serata finale di giovedì 16 febbraio, presso l’Auditorium di RDS a Roma, alla presenza di Nerone in persona e di una platea di giornalisti ed addetti ai lavori. Solo una, infine, potrà vestire i panni della bella e fatale Poppea.

Scarica il testo di "Latte d'asina" e "Donkey milk"

Scarica la musica di "Latte d'asina" e "Latte d'asina (base)

Vai all'inizio della pagina